mercoledì 4 luglio 2007

Passaporti danesi falsi trovati in Inghilterrra.

Passaporti danesi falsi trovati in Inghilterrra.: "

Migliaia di passaporti falsi per un valore di oltre 1,5 milioni di euro sono stati trovati a seguito di una irruzione della polizia un una fabbrica nei pressi di Londra.

C'erano 212 passaporti falsi inglesi,considerati dai falsari troppo difficili da falsificare, 562 finlandesi, 428 portoghesi e 62 coreani. I poliziotti hanno recuperato anche dei passaporti falsi della Lettonia, Slovenia, Albania, Danimarca, Grecia, Italia, Belgio e Francia.

Sono stati trovate anche le pagine per laminare i passaporti di varie nazionalità , circa 2.000 pagine di bio-dati false, che sono le pagine del passaporto che contengono i dati personali e 1.000 pagine vuote.

Le pagine vuote sono comunemente usate dal contraffattori per produrre patenti false.

Tra le apparecchiature, stampanti sofisticate, scanner, due computer ed i vari timbri di immigrazione falsi.

Tre uomini - due bulgari ed uno del Kossovo - sono stati arrestati ieri sul luogo dai detective dall'unità di crimini sul immigrazione di Scotland Yard.

Altri due - un albanese e un bulgaro - sono stati tratti in arresto in altre parti dell'Inghilterra.

Questo è il più grande sequestro di passaporti falsi effettuato nel Regno Unito.I passaporti potevano essere venduti a persone che volevano entrare illegalmente in Europa o per coprire attività criminali .

"



(Via Il Giornale di Copenhagen.)

Passaporti danesi falsi trovati in Inghilterrra.